News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APT TRENTO: SERRA/LOMBARDO, IL SINDACO RIFERISCA IN AULA SU DIMISSIONI DE GRANDI

Scritto da
17.16 - lunedì 25 settembre 2017

(Fonte: Consiglio Comunale Trento) – Domanda di attualità. Alla presidente del Consiglio Comunale di Trento, al Sindaco del Comune di Trento – Nei giorni scorsi i quotidiani locali hanno dato ampio risalto alle dimissioni di Giorgio De Grandi Presidente del Consorzio Trento Iniziative dall’Azienda di promozione turistica Trento Bondone e Valle dei Laghi.

Questa estate precisamente nel mese di luglio si era dimesso anche Claudio Facchinelli. Si rimane perplessi che nel giro di due mesi due persone si dimettono dal consiglio di amministrazione dell’Apt. Notizie riportate dalla stampa affermano che Giorgio De Grandi si è dimesso perché ci sono personalismi, poca trasparenza ma soprattutto una mancanza di condivisione di intenti, l’assenza di un obiettivo comune di promozione della città..

Si chiede al Signor Sindaco e/o all’Assessore competente per delega:

di riferire in aula la situazione del Consiglio di Amministrazione dell’Apt cittadina, e chiarire meglio quali sono i motivi che hanno portato nel giro di due mesi alle dimissioni di due importanti commissari all’interno del consiglio di amministrazione dell’Apt.

 

 

*

I consiglieri comunali

Paolo Serra
Emanuele Lombardo

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.