News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APT TERME DI COMANO * 38° CAMPIONATO MONDIALE DI PESCA A MOSCA IN TRENTINO: IN ARRIVO LA SQUADRA ITALIANA PER GLI ALLENAMENTI

Scritto da
10.35 - mercoledì 2 maggio 2018

I Campionati mondiali di settembre entrano già nel vivo con l’arrivo della Nazionale Italiana presente per i primi allenamenti sul fiume Sarca.

Presentazione ufficiale del team sabato 5 maggio 2018 alle ore 21 al Vital Hotel Flora di Comano Terme.

Dal 17 al 23 settembre il fiume Sarca ospiterà il 38° Campionato Mondiale di Pesca a Mosca, organizzato dalla Fipsas nazionale. Quartier generale del Campionato saranno le Terme di Comano, località da sempre in prima linea in questa disciplina e sede negli anni di diversi campionati nazionali e mondiali.

Già da ora l’evento entra nel vivo con l’arrivo di diverse nazionali. Obiettivo provare i campi di gara (laghi di Nembia, Nambino e fiume Sarco) e allenarsi in vista della grande competizione nazionale.

La prima nazionale ad arrivare sarà proprio quella italiana, ospite del Vital Hotel Flora di Comano Terme. Una nazionale che gioca in casa e che quindi ha grandi ambizioni di vittoria, mettendo a buon frutto il fattore campo e il tifo locale.

Per presentarsi al pubblico e incontrare gli appassionati di pesca, sabato 5 maggio 2018 alle ore 21, presso il Vital Hotel Flora, si terrà l’incontro con la squadra italiana. Parteciperanno il Ct Alessandro Sgrani, Sandro Soldarini della Soldarini Fly Tackle sponsor ufficiale nella nazionale, e tutti i componenti del team. La serata sarà anche l’occasione per condividere esperienze di pesca e presentare, in anteprima assoluta, i materiali che si

utilizzeranno in gara.
Una serata speciale, per prepararci al meglio al grande evento di settembre che vedrà sfidarsi le più importanti e forti nazionali mondiali di pesca a mosca.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.