News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APT SMART * L’HELLAS TORNA IN QUOTA CON DUE GIORNI TRA LE DOLOMITI, CON IL WINTER BUSINNESS BREAK SI RINNOVA LA PARTNERSHIP TRA PRIMIERO E IL CLUB SCALIGERO

Scritto da
13.39 - mercoledì 14 marzo 2018

L’Hellas torna in quota con due giorni tra le Dolomiti. Con il Winter Businness Break si rinnova la partnership tra Primiero e il club scaligero, che dal 7 al 22 luglio si allenerà nuovamente ai piedi delle Pale.

Mentre i ragazzi guidati da Pecchia si preparano a combattere fino all’ultimo per conquistarsi la permanenza in serie A, i vertici di Hellas Verona Fc hanno scelto San Martino di Castrozza per una due giorni tra le Dolomiti dedicata agli sponsor ufficiali del Club.

A dare il via al “Winter Businness Break” è stato un momento media che ha avuto luogo martedì 13 marzo, nella cornice innevata ed esclusiva del Rifugio Colverde, a 2.000 metri di quota: nel corso della conferenza stampa il Presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, e quello di ApT S.Mart, Antonio Stompanato, hanno ripercorso le tappe dell’importante partnership avviata lo scorso anno e ufficializzato le date del ritiro estivo di #Primiero2018.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.