News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APT ALPE CIMBRA (TN) * FOLGARIA BASKETBALL CAMP 2022: « LO SPORT CON I SUOI VALORI CHE CREA I PRESUPPOSTI PER L’ATTIVITÀ FORMATIVA »

Scritto da
17.02 - mercoledì 2 marzo 2022

Inizia con il mese di marzo la marcia di avvicinamento alla 34esima edizione del Folgaria Basketball Camp. Ragazzi e ragazze, 34 anni da incorniciare: vi attende una strepitosa estate 2022, fantastica, indimenticabile, “speciale”!

Nella stupenda cornice della Magnifica Comunità di Folgaria e dell’Alpe Cimbra il Camp più amato d’Italia, il Camp delle meraviglie, continua la sua “favola” in un ambiente magico, dove tutto funziona alla perfezione, per la gioia dei tanti ragazzi/e provenienti da ogni dove (isole comprese).

Sono loro i protagonisti assoluti di questa magica vacanza, un’esperienza all’insegna del BASKET, della lealtà, dell’amicizia e del divertimento, il tutto condito dai sani valori dello sport e della vita.

Questo è il FBC, lo sport con i suoi valori che crea i presupposti per questa attività formativa: un connubio tra Sport e natura & Sport e ambiente, una “scuola di vita” dai grandi contenuti tecnici e umani.

Il tutto è reso possibile grazie al magico staff del Folgaria Basketball camp e del suo direttore Renato Caroli, oltre naturalmente alle istituzioni locali: la Magnifica Comunità di Folgaria e il suo Sindaco Michael Rech e l’Alpe Cimbra e il suo direttore generale Daniela Vecchiato.

«Lo stop forzato dalla pandemia ci è servito per raccogliere le idee e riformulare ciò che saremo e cosa faremo – ha dichiarato “Renatone” – In quest’anno di ripartenza, i camperini ci hanno dato un notevole impulso, nuovo vigore, pertanto ripartiamo da qui con nuove idee e nuovi progetti, siamo già con la mente all’estate 2022».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.