News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APT ALPE CIMBRA (TN) * FOLGARIA – ALPE DI COE: DECIMA EDIZIONE DEL “TROFEO DEL BARBA”, SABATO 10 FEBBRAIO

Scritto da
09.00 - giovedì 8 febbraio 2018

Sulle piste del Centro fondo dell’Alpe di Coe a 1610 m di quota oltre 200 atleti si contenderanno la decima edizione del Trofeo del Barba, conosciutissima gara di sci nordico alla quale parteciperanno anche alcuni atleti della squadra Nazionale di sci nordico.

La competizione si svolgerà su un circuito di 10 km per le categorie maschili e di 5 km per le categorie femminili. L’organizzazione della Gronlait Orienteering Team, in collaborazione con il Comune di Folgaria, la società impianti Folgariaski e l’Apt Alpe Cimbra, è di livello nazionale e aperta dal 2018 alle categorie Giovani, Open e Master maschili e femminili.
Partenza ore 9.30.

Info: Azienda Turismo Alpe Cimbra 0464 724100

 

 

*
La Skiarea Alpe Cimbra a Folgaria farà rivivere l’atmosfera e l’energia dei mitici anni Ottanta.

Un vero e proprio revival dove i protagonisti, oltre alle più note canzoni di quegli anni, saranno gli amici sciatori chiamati a rispolverare sci, scarponi e i completi coloratissimi in voga in quegli anni: i mitici Rossignol o gli Elan, pantaloni rigorosamente Roberta Tonini o Silvy Tricot, la mitica tuta intera con tanto di super spalline incorporate, le fascette coloratissime di Fila ed Ellesse, i vivaci maglioni tre taglie più grandi!

Radio 80 animerà dalle 12.00 il Vintage Ski Party alla Baita Tonda, la festa proseguirà dalle 17.00 nel centro di Folgaria e infine dalle 22.00 nella Cantina dell’hotel Alpino.
Dalle ore 10.00 a Fondo Grande.

Info: Azienda Turismo Alpe Cimbra 0464 724100

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/02/ALPE-CIMBRA_appuntamenti-10-13-febbraio-2018.pdf”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.