News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APT ALPE CIMBRA (TN) * “CAMPIONATI ITALIANI FISIP 2022“: « SPORT E COMPETIZIONE, GLI ATLETI SI SFIDERANNO SULLA PISTA SALIZZONA DI FONDO GRANDE (27/3) »

Scritto da
14.06 - lunedì 21 marzo 2022

Alpe Cimbra (Tn): Campionati italiani FISIP 2022. Un altro grande evento a chiudere la stagione sciistica sulle piste della Skiarea Alpe Cimbra: domenica 27 marzo andranno in scena i Campionati Italiani Fisip 2022.

Sulla mitica pista Salizzona di Fondo Grande gli atleti delle categorie Sitting, Blind e Standing Maschile e Femminile si contenderanno i prestigiosi titoli Nazionali nella disciplina Slalom Gigante.

Sport e competizione, ma anche divertimento e condivisione: a corollario della gara, bambini, genitori e molti sciatori “non agonisti” avranno la possibilità di cimentarsi sulla parte finale della pista Salizzona partecipando ad una avvincente sfida di fine stagione all’insegna dell’divertimento e del piacere di sciare.

L’evento sarà possibile grazie alla particolare vocazione del comprensorio dell’Alpe Cimbra all’inclusione e aggregazione, in un territorio “senza barriere” e quindi veramente “per tutti”.

Un ringraziamento anticipato alle istituzioni che si sono dimostrate disponibili ad appoggiare Sci Club Edelweiss e Scie di Passione a organizzare questo prestigioso evento sportivo: APT Alpe Cimbra e Folgaria Ski con il patrocinio del Comune di Folgaria. Un ringraziamento agli operatori locali (hotel e esercizi pubblici) che con le loro strutture “senza barriere” accoglieranno con grande ospitalità tutti i partecipanti, allenatori e famiglie al seguito.

Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti, con l’augurio che sia una giornata di sci caratterizzata da un sano spirito agonistico, condivisione e sportività.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.