News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APSS TRENTINO * RADIOLOGIA CLES E TIONE: « LUISA VENTURA È IL NUOVO DIRETTORE »

Scritto da
15.45 - giovedì 27 giugno 2019

Radiologia Cles e Tione: Luisa Ventura è il nuovo direttore. È Luisa Ventura la prima classificata del concorso per direttore dell’Unità operativa di Radiologia degli ospedali di Cles e Tione. La professionista, nominata oggi dal direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Paolo Bordon, è stata scelta a seguito del colloquio selettivo che, insieme alla valutazione del curriculum professionale e alle competenze organizzative e gestionali, le sono valsi il giudizio di ottimo in graduatoria. L’incarico alla guida della struttura complessa con sedi a Cles e Tione avrà durata quinquennale.

Luisa Ventura è nata a Trento il 4 gennaio del 1963. Si è laureata nel 1989 in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Milano e nel 2003 si è specializzata in radiodiagnostica all’Università degli Studi di Verona. Da più di 18 anni la dottoressa Ventura lavora all’Azienda provinciale per i servizi sanitari nell’ambito della radiologia diagnostica, ricomprendo incarichi in diverse strutture. Da nove anni è titolare di un incarico di struttura semplice Guardia medica radiologica presso il Dipartimento di Radiodiagnostica.

Da agosto 2018 è direttore facente funzione dell’Unità operativa di Radiologia degli ospedali di Cles e Tione. E’ in possesso di un’ulteriore specializzazione in Scienze dell’alimentazione. La professionista ha svolto attività didattica per cinque anni accademici, ha conseguito l’attestato di formazione manageriale nel 2014 e può vantare una produzione scientifica molto buona. L’attività professionale svolta evidenzia un’ampia e articolata casistica.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.