VIDEONEWS & sponsored

(in )

APSS TRENTINO * OSPEDALE DI ROVERETO: « AL VIA IL NUOVO AMBULATORIO NEUROCHIRURGICO, SARÀ OPERATIVO OGNI TERZO GIOVEDÌ DEL MESE »

Da domani all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto sarà attivo il nuovo servizio ambulatoriale neurochirurgico per le consulenze interne e le visite specialistiche agli utenti esterni. L’attività si svolgerà nel Poliambulatorio dell’ospedale dalle 14.30 alle 18.30, inizialmente a cadenza mensile, ogni terzo giovedì del mese. Le visite saranno prenotabili al CUP-Centro unico di prenotazione.

Con l’avvio di questa nuova attività ambulatoriale dedicata alle patologie neurochirurgiche i cittadini di Rovereto e di tutto l’Alto Garda avranno così un importante punto di riferimento. L’attività del nuovo ambulatorio è fondamentale anche nell’ottica di una sempre maggiore sinergia e integrazione tra i vari attori del settore delle neuroscienze cliniche, a conferma di una collaborazione sempre più fattiva tra l’Unità operativa di neurochirugia di Trento e l’U.o. di neurologia di Rovereto.