News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APSS TRENTINO * ANTINFLUENZALE: « DA LUNEDÍ VACCINAZIONI EXTRA AI DRIVE, INIZIATIVA DEDICATA AGLI OVER 65 RESIDENTI IN TRENTINO »

Scritto da
15.14 - giovedì 24 dicembre 2020

Ultima chiamata per la vaccinazione antinfluenzale per chi ha più di 65 anni. Il 28, 29 e 30 dicembre ci sarà una sessione di vaccinazione straordinaria al drive through di Trento e mercoledì 30 anche al drive di Mezzolombardo. L’iniziativa è dedicata agli over 65 che ancora non sono riusciti ad accedere alla campagna di vaccinazione antinfluenzale. L’accesso al drive di Trento sarà dalle 9 alle 12 per chi ha prenotato al CUP telefonico o al CUP online (https://cup.apss.tn.it/), mentre dalle 10 alle 11 l’accesso è libero. Al drive through di Mezzolombardo si accede invece su prenotazione dalle 13 alle 15 e dalle 13 alle 14 con accesso libero.

Alle sedi dei drive through bisogna presentarsi in macchina o farsi accompagnare. La vaccinazione sarà effettuata senza la necessità di scendere dall’auto, dopo aver esibito la tessera sanitaria. Per facilitare le procedure è consigliato presentarsi con una maglia a maniche corte sotto la giacca. Si ricorda l’importanza di vaccinarsi anche in ottica Covid-19: influenza e Coronavirus hanno infatti sintomi molto simili e chi è vaccinato evita di ammalarsi di influenza e semplifica la diagnosi in caso di Covid.

 

Info:
Drive through Trento
Piazzale del Palazzetto dello Sport, Via Fersina, Trento sud
28, 29 e 30 dicembre
Dalle 9 alle 12 con prenotazione al Cup
Dalle 10 alle 11 accesso libero

 

Drive through Mezzolombardo
Centro Servizi Sanitari S. Giovanni, via degli Alpini 7
30 dicembre
Dalle 13 alle 15 con prenotazione al Cup
Dalle 13 alle 14 accesso libero

 

*

Foto: archivio Apss Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.