News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ANDREA MERLER * SICUREZZA TRENTO * “INACCETTABILE ESSERE AGGREDITI DA SPACCIATORI IN PIENO GIORNO, SOLIDARIETÀ AL PRESIDENTE DELL’ANA DEL TRENTINO »

Scritto da
15.33 - venerdì 4 settembre 2020

Merler: “Inaccettabile essere aggrediti da spacciatori in pieno giorno. Solidarietà al Presidente dell’ANA di Trento”.

Massima solidarietà e vicinanza al Presidente della Sezione ANA di Trento, Avvocato Paolo Frizzi, per quanto avvenuto nelle scorse ore. Con l’occasione esprimiamo una vicinanza che non si limita alle parole, ma che vuole tradursi in una promessa di fatti concreti. È inaccettabile che a Trento – in pieno giorno – una persona sia minacciata da dei delinquenti per il solo fatto di aver osato guardarli.

Trento merita di più e di meglio, non di sicuro questo tipo di scene. Il rappresentante della coalizione a me avversa e la sua coalizione sono quelli che hanno detto per decenni a noi che il problema della sicurezza era non solo un “non problema”, ma una nostra invenzione e che il vero problema era quello relativo di percezione della sicurezza. Ora corrono ad esprimere vicinanza e solidarietà come nel caso dell’Albergatore Sembenotti, ma non solo.

Da parte mia, massima vicinanza a Paolo Frizzi. Abbiamo un obbligo morale (e giuridico) di intervenire – una volta al governo della nostra Trento – per dare tranquillità ai cittadini.

 

*
Andrea Merler

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.