News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ANDREA DE BERTOLDI – GIORGIA MELONI * DOTTORI COMMERCIALISTI: ” MIGLIORARE LE CONDIZIONI OPERATIVE DEI LAVORATORI AUTONOMI E DEGLI IMPRENDITORI ” (FOTO)

Scritto da
10.09 - giovedì 26 luglio 2018

 

 

Migliorare le condizioni operative dei lavoratori autonomi e degli imprenditori attraverso una collaborazione fattiva e un dialogo costruttivo, a vantaggio dell’economia nazionale, della crescita dell’occupazione e del Pil: questa la volontà emersa nel corso del tavolo di confronto avviato da Fratelli d’Italia con le categorie economiche e professionali.

Il presidente di FdI Giorgia Meloni, insieme al segretario della Commissione Finanze, senatore Andrea de Bertoldi, hanno incontrato i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, rappresentati dal Presidente del Consiglio Nazionale, Massimo Miani, dal Consigliere Nazionale Maurizio Postal e dal Presidente della Cassa Nazionale di Previdenza Walter Anedda.

Durante la riunione sono stati affrontati, tra gli altri, i temi della fatturazione elettronica, per la quale FdI ed il Senatore de Bertoldi stanno predisponendo un apposito disegno di legge nell’ottica della gradualità e premialitá e della Flat tax sui redditi incrementali, proposta caratterizzante per Fratelli d’Italia e presente anche nel programma elettorale.

Inoltre sono state approfondite le potenzialità finanziarie delle Casse Previdenziali ai fini degli investimenti strutturali del sistema-Paese, nel rispetto dell’autonomia decisionale delle stesse Casse.

Al termine dei lavori entrambe le parti hanno espresso soddisfazione con il proposito di proseguire nel confronto tra la politica e i rappresentanti delle categorie.

 

*

Andrea de Bertoldi

Senatore Fdi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.