News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AMBROSI (LEGA): VIABILITÀ: « MESSA IN SICUREZZA STRADA VALLE DI CAVEDINE (S.P.84), APPROVATO ODG PER DARE CORSO AI LAVORI »

Scritto da
17.11 - mercoledì 29 luglio 2020

“Se c’è un tratto distintivo della Lega e dell’Amministrazione Fugatti ritengo sia, su tutti, quello del fare e della concretezza. Una caratteristica che ha trovato conferma anche nella recente approvazione, nel corso della discussione sull’Assestamento di bilancio 2020-2022, di una mia Proposta di ordine del giorno che impegna la Giunta «a dare priorità al finanziamento dei lavori di messa in sicurezza della Sp 84, con riferimento all’intersezione km 9,180 – 9,700».

Un passaggio, questo, per il quale esprimo soddisfazione dato che, se da un lato questi non sono gli unici interventi di cui abbisogna tale arteria – e nessuno, conoscendo la determinazione giuntale, verrà lasciato indietro -, dall’altro procedere con questi (Opera S-523), per i quali già esiste un progetto esecutivo, è un ottimo inizio. E con la Proposta di ordine del giorno, che ho presentato in risposta alle sensibilità del territorio, che ben conosco, si va esattamente in questa virtuosa direzione. Del resto l’attenzione della giunta in questo periodo di legislatura dimostrato già dai precedenti lavori di messa in sicurezza e allargamento della strada Gardesana occidentale e della strada di Ranzo è sotto gli occhi di tutti
È quanto affermato in una nota dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Alessia Ambrosi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.