News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AMBROSI (LEGA) * RUOLI FEMMINILI: « GRAVI E PREOCCUPANTI LE FRASI PRONUNCIATE CONTRO LE ASSESSORE SEGNANA E ZANOTELLI »

Scritto da
19.19 - mercoledì 24 luglio 2019

Considero una grave e preoccupante caduta di stile quella avvenuta in Consiglio provinciale a danno delle Assessore Stefania Segnana e Giulia Zanotelli. L’utilizzo di parole offensive e di apprezzamenti fuori luogo a danno di due persone valide e serie mi pare totalmente fuori luogo soprattutto da parte di chi tiene tanto a ricordare il suo ruolo di Assessore nella scorsa consiliatura.

Rimango inoltre assai negativamente colpita dalla mancata solidarietà da parte delle colleghe Consigliere della minoranza, che a parole portano avanti una battaglia femminista sui ruoli femminili, ma quando poi si trovano di fronte a fatti concreti, rimangono immobili, non vedono, non sentono e non parlano.

Un pericoloso silenzio di connivenza, il solito sconfinato abisso che c’è tra il dire e il fare, tra il predicare bene e razzolare male o come in questo caso addirittura malissimo.

E’ questo quanto affermato dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Alessia Ambrosi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.