News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AMBROSI (LEGA) * AEROPORTO CATULLO VILLAFRANCA (VR): « TRENTO NON SIA LA CENERENTOLA, NESSUNA PRESENZA DEL NOSTRO TERRITORIO ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA »

Scritto da
15.36 - venerdì 2 agosto 2019

Ad inizio Legislatura ho effettuato un sopralluogo all’aeroporto Catullo di Verona, andando a verificare di persona quanto mi era stato segnalato e, con grande stupore – nonostante la Provincia autonoma di Trento sia socio della compagine aeroportuale -, ho constatato come, ahimé, non vi sia quasi alcuna presenza del nostro territorio all’interno della struttura e come sia disatteso qualsiasi collegamento tra lo scalo e il Trentino.

Rammarica molto, dinanzi a tutto ciò, pensare che quando un turista sbarca all’aeroporto scaligero trovi banner pubblicitari o riferimenti a lussuosi hotel altoatesini, a prodotti locali altoatesini e a monumenti o attrazioni veronesi, ma del nostro Trentino…nulla!

Ho ritenuto doveroso, da subito, informare il Presidente e la Giunta. Sarà ora compito di questa intervenire per risolvere tale situazione, risultato sicuramente di una mancata attenzione ereditata dalle precedenti amministrazioni provinciali.

Il turismo di cui è portatore il Catullo, per quanto riguarda Verona e il lago di Garda, è infatti un turismo di qualità, ragion per cui, allo stesso modo, non vedo per quale motivo non lo debba essere anche per il nostro Trentino! E sono certa lo potrebbe essere anche per le nostre località turistiche.

Ecco che i collegamenti nell’ambito dei trasporti sono senza dubbio da agevolare per poter attingere a questo importante target di mercato.

Sviluppare collegamenti e investire in marketing pubblicitario sarà fondamentale per l’immagine, il turismo e l’economia del nostro territorio!

Questo è quanto dichiarato in una nota stampa dal Consigliere provinciale Lega Salvini Trentino Alessia Ambrosi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.