News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AMBIENTE: “FA’ LA COSA GIUSTA”, A TRENTO FIERE 230 AZIENDE E AGRICOLTORI BIOLOGICI

Scritto da
16.01 - martedì 17 ottobre 2017

(Fonte: Appa, Agenzia provinciale protezione ambiente – Provincia autonoma Trento) – Organizzata da Trentino Arcobaleno e Trento Fiere, “Fa’ la Cosa Giusta! Trento” è una mostra mercato che ogni anno l’ultimo fine settimana di ottobre porta nelle strutture di Trento Fiere in Via Briamasco più di 230 fra agricoltori biologici, botteghe del commercio equo, associazioni, cooperative sociali, e aziende che propongono prodotti e servizi rispettosi dell’ambiente.

Un’occasione per incontrare e quindi conoscere da vicino aziende, progetti e buone prassi amministrative, che sul territorio locale, ma non solo, stanno costruendo un’economia più attenta alle persone e all’ambiente.

Nel 2017 la manifestazione, giunta alla XIII edizione e sorella della omonima fiera nazionale di Milano, si svolgerà dal 20 al 22 ottobre, partendo dagli 11.048 visitatori della scorsa edizione.

Anche Appa sarà presente con uno stand informativo sulle attività di educazione ambientale, sul progetto Ecoristorazione e sui progetti europei per il miglioramento della qualità dell’aria.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.