News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AMAZON * DEPOSITO SMISTAMENTO A TRENTO: « ABBIAMO GIÀ UN DIALOGO CON I RAPPRESENTANTI SINDACALI, OFFRIAMO AI NOSTRI DIPENDENTI UN AMBIENTE DI LAVORO SICURO ED INCLUSIVO »

Scritto da
18.07 - lunedì 17 maggio 2021

In riferimento all’incontro che si è svolto oggi a Trento e che ha coinvolto il Comune e le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil , condividiamo di seguito la posizione dell’azienda:

Amazon ha già un dialogo regolare e costruttivo con tutti i rappresentanti sindacali, sia a livello di sito che a livello nazionale, che viene portato avanti nelle sedi designate.

Solo poche settimane fa, abbiamo annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Trento entro l’autunno che creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato, tra personale Amazon e personale di fornitori terzi.

Amazon e i fornitori di servizi di consegna con cui collaboriamo mettono al primo posto i propri dipendenti offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo, con salari competitivi, benefit e ottime opportunità di crescita professionale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.