News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ALLOGGI ITEA TRENTINO: PAT, DESTINATI 10 APPARTAMENTI A CANONE CONCORDATO

Scritto da
20.30 - sabato 14 ottobre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – 10 alloggi Itea a “canone concordato” nei comuni di Roverè della Luna, Trento, Rovereto e Aldeno. Affitti a canone concordato.

Sono 10 gli alloggi, non destinati all’edilizia residenziale pubblica, oggetto dell’offerta di locazione a canone concordato pubblicata da Itea Spa.

L’avviso in corso per la locazione degli appartamenti – 4 a Roverè della Luna, 2 a Trento, 3 a Rovereto e 1 ad Aldeno – scade il 6 novembre 2017, alle ore 12.00.

Quattro appartamenti a Roverè della Luna, due a Trento, tre a Rovereto e uno ad Aldeno da locare a canone concordato.

L’offerta è di Itea Spa che ha pubblicato un Avviso per la formazione di graduatorie per locare appartamenti non destinati all’edilizia residenziale pubblica.

Tre le tipologie degli appartamenti che verranno affittati a canone concordato: n. 3 alloggi con 1 stanza da letto, n. 5 alloggi con 2 stanze da letto e n. 2 monolocali.

Le superfici degli appartamenti in locazione variano da un minimo di 32 mq ad un massimo di 74 mq.

Il canone mensile va da un minimo di circa € 275,00 ad un massimo di circa € 478,00 (escluso acconto spese).

Possono presentare richiesta per la locazione di uno degli immobili in locazione i nuclei in possesso dei requisiti e delle condizioni richiesti e specificati nell’avviso.

L’Avviso e la modulistica per presentare la domanda sono disponibili presso la sede di Itea Spa (via R. Guardini 22 – 38121 – Trento) | Settore Affari Generali – Ufficio Locazioni e Cessioni o scaricabili dal sito Itea, alla pagina: www.itea.tn.it/immobiliare/affitta/residenziale

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 6 novembre 2017.

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.