News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ALLEANZA DEMOCRATICA AUTONOMISTA * ELEZIONI SUPPLETIVE: « PRESENTATO IL SIMBOLO UNITARIO CHE RAPPRESENTERÀ LA COALIZIONE NEL COLLEGIO DI TRENTO »

Scritto da
11.54 - venerdì 19 aprile 2019

Alleanza Democratica Autonomista si è riunita giovedì sera, 18 aprile, e ha condiviso le caratteristiche del simbolo unitario che rappresenterà la coalizione nel collegio di Trento, a sostegno della candidata Giulia Merlo, e nel collegio di Pergine Valsugana, a sostegno della candidata Cristina Donei, alle Elezioni Suppletive del 26 maggio 2019.

Il simbolo rappresenta il progetto comune della coalizione che ha assunto la denominazione di Alleanza Democratica Autonomista. Nella parte superiore del simbolo compare il nome della coalizione, e nella parte inferiore compaiono rispettivamente i nomi delle candidate: per Trento Giulia Merlo e per Pergine Valsugana Cristina Donei, con l’indicazione nella parte inferiore del simbolo stesso delle sei forze politiche che hanno dato vita alla coalizione.

I colori scelti – bianco e porpora – rimandano simbolicamente ai valori e ai colori dell’Autonomia del Trentino.

In allegato, inviamo agli organi di informazione i simboli per i due collegi e preannunciamo, fin d’ora, la convocazione di una conferenza stampa con le due candidate, che si terrà dopo Pasqua, mercoledì 24 aprile, vigilia delle festa della Liberazione, alle ore 11.00, nella sala conferenza dell’Upt, in via Lunelli 64.

 

*

Lucia Maestri
Segretaria provinciale del Pd

Annalisa Caumo
Presidente provinciale dell’Upt

Lucia Coppola
Portavoce provinciale dei Verdi del Trentino

Antonella Valer
Portavoce provinciale di LeU del Trentino

Alessandro Pietracci
Segretario provinciale del PSI

Piergiorgio Cattani
Presidente provinciale di Futura-Partecipazione e Solidarietà

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.