News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ALESSIO MANICA – PD TRENTINO * FONDI PER LE PERIFERIE: ” L’ANCI ASSOCIAZIONE DEI COMUNI ITALIANI IN SEGUITO AGLI ACCORDI DISATTESI DAL PRESIDENTE CONTE HA DECISO DI INTERROMPERE I RAPPORTI CON IL GOVERNO “

Scritto da
15.10 - venerdì 21 settembre 2018

L’Anci, l’associazione dei comuni italiani, in seguito alla vicenda dei fondi per le periferie e agli accordi disattesi dal Presidente Conte, ha deciso di interrompere i rapporti con il Governo.

I fondi per le periferie erano risorse importanti per i capoluoghi di provincia italiani, per la riqualificazione di interi pezzi di città e per il miglioramento generale della sicurezza e della qualità della vita.

Anche Trento era destinataria di queste risorse: 18 milioni di €, già impegnati, scomparsi a causa del governo Lega e 5 Stelle.

Con i proclami non si cambia il mondo e nemmeno si migliora la vita dei cittadini e delle cittadine: servono fatti responsabilità, e lavoro.

Noi chiediamo al governo di ridare alle città italiane le risorse per le periferie, di dimostrare rispetto per le loro progettualità, di fare meno proclami e lavorare di più, come abbiamo fatto in questi anni di governo in Trentino.

 

*

Alessio Manica
Partito Democratico del Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.