News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ALE PIVA PRODUCTION * SFIDA VIP AI FORNELLI: « A CANAZEI VINCONO LA CRIMINOLOGA BOLZAN, L’EX CICLISTA CHIAPPUCCI E LA GIORNALISTA MEDIASET PERONI »

Scritto da
08.01 - mercoledì 9 gennaio 2019

I vip si sfidano ai fornelli. E alla fine vincono… A Canazei il tradizionale contest gastronomico organizzato dall’Ale Piva Production.

Non saranno dei veri masterchef, ma con i vip ai fornelli il divertimento è sempre garantito, soprattutto se a rendere lo show cooking un’occasione di irresistibile comicità è un certo Pippo Pelo, voce storica di Radio Kiss Kiss che, affiancato dalla partner di consolle Adriana Petro, ha presentato – con il suo stile inconfondibile – il tradizionale contest culinario organizzato ogni anno a Canazei dall’Ale Piva Production.

Con l’aiutino di Marco Mondinini, impeccabile chef della Union Hotel, una dozzina di personaggi dello spettacolo si sono sfidati in peripezie gastronomiche fino al verdetto finale che ha premiato un singolare terzetto formato dalla criminologa Flaminia Bolzan, dall’ex ciclista Claudio Chiappucci e dalla giornalista Mediaset Claudia Peroni. Sul podio anche la coppia Stefano Tacconi – Selen (Luce Caponegro) e, per la serie la gioventù che avanza, il tandem composto dall’opinionista di Barbara D’Urso Biagio D’Anelli e dall’ex naufraga Elena Morali.

In giuria il super-campione di karate Stefano Maniscalco, l’ex Gf Samuele Mecucci, il boss dei casting Devis Paganelli e l’editore Angelo Aleksic.

Tra i partecipanti anche l’attore Nicolas Vaporidis, supportato per l’occasione da quattro bellissime ragazze del concorso “Miss Principessa d’Europa”, e un terno di sportivi formato dagli ex calciatori Nicola Berti ed Alessandro Bianchi e da Andrea Tacconi (figlio dell’ex portiere della Juventus Stefano).

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.