News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AIPD TRENTINO * “LA MIA CASA È IL MONDO“: « PRESENTAZIONE DEL SEGNO E PERCORSO, ALL’ORATORIO DI SAN PIO X A TRENTO (9 APRILE / 18.30-21.30)»

Scritto da
10.14 - giovedì 7 aprile 2022

AIPD TRENTINO – LA MIA CASA E’ IL MONDO- Il 9 aprile all’Oratorio di San Pio X di Trento presentazione del SEGNO e del percorso.

La nostra associazione da tempo porta avanti percorsi annuali finalizzati al pieno apprendimento e consolidamento delle Autonomie per persone con Sindrome di Down.

Quest’anno il gruppo Esploratori della nostra associazione ha partecipato al progetto “La mia casa è il mondo”, iniziativa finanziata da AIPD Nazionale e dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia e che si è svolta sul territorio trentino contribuendo a rafforzare i rapporti tra la nostra sede locale dell’associazione e le diverse realtà che abbiamo incontrate sul territorio.

A conclusione di questo Progetto il 9 aprile, dalle ore 18:30 alle 21:30, presso l’Oratorio di San Pio X a Trento, è previsto un momento di condivisione del percorso al saranno presenti le realtà che abbiamo incontrato nel nostro viaggio e durante il quale sarà presentato e distribuito il “segno” che lascerà l’impronta del progetto sul territorio.

Interverranno :
· Annalice Colacicco – Presidente Associazione Italiana Persone Down Trentino
· Roberta Pizzinini – Coordinatrice Percorsi di Autonomia Aipd Trentino
· Silviano Cantisani – Operatore Percorsi di Autonomia Aipd Trentino
· Il gruppo Esploratori dei Ragazzi con Sindrome Down
· I compagni di viaggio – Mart, La Casa dei Musicanti, Rifugio Cauriol, Panificio Andreatta, Erika Eis.

A conclusione di tutto sarà offerto ai nostri ospiti un piccolo buffet.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.