News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AGIRE* STRADE CHIUSE GIUDICARIE: IL PRESIDENTE BUTTERINI CI REGALERÀ UN DIRIGIBILE CON I SUOI RIMBORSI?

Scritto da
19.00 - mercoledì 15 novembre 2017

Strade chiuse Giudicarie, Agire ironizza: «Il Presidente Butterini ci regalerà un dirigibile con i suoi rimborsi?» Non c’è bisogno di andare al teatro per assistere alle commedie. Dopo il nostro ultimo intervento sul proliferare dei semafori mobili, adesso siamo costretti ad intervenire nuovamente sulle molteplici chiusure delle strade nelle Valli Giudicarie e per la precisione: Ponte dei Servi nella zona di Comano Terme per 3 giorni, statale del Caffaro a Cimego fino al 22 dicembre, alcune vie di Pinzolo fino al 30 novembre e ovviamente il Ponte del Sarca chissà fino a quanto (sul quale il cons. prov. Claudio Cia ha presentato questa settimana un’altra interrogazione). Jean-Claude Van Damme si sentirebbe a dir poco “accerchiato”.

Un mese fa il Presidente della Comunità di Valle Giorgio Butterini (Upt) ci rispose ironicamente con un post su Facebook parlando di strade particolari per mezzi agricoli e per i Panda; questa volta vogliamo ironizzare anche noi chiedendogli se può depositare l’anticipo per l’acquisto di un dirigibile per i cittadini delle Giudicarie e per i turisti che fra poco arriveranno nei nostri territori: nel 2016, stando al sito web della Comunità di Valle delle Giudicarie, il Presidente Butterini ha preso € 35.844,00 annui come indennità di carica e € 4.401,32 di rimborsi (spese Km).

Speriamo che abbia conservato il suo senso dell’umorismo e sappia ammettere che la viabilità nelle nostre Valli fa un po’ ridere.

 

 

Agire per il Trentino
Coordinamento delle Valli Giudicarie

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.