News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AGIRE PER IL TRENTINO – ROBBI * BALLOTTAGGI: ” IL PD È AI MINIMI STORICI, ANCHE I FEUDI ROSSI DI TOSCANA ED EMILIA STANNO CROLLANDO “

Scritto da
14.10 - lunedì 25 giugno 2018

“Il Pd è ai minimi storici, anche i feudi rossi di Toscana ed Emilia stanno crollando. Adesso riprendiamoci il Trentino”. Robbi di Agire commenta positivamente gli esiti dei ballottaggi.

Il dado è tratto. Non ce ne voglia Lucia Coppola, presidentessa del Consiglio Comunale di Trento (a seguito di un suo post su Facebook), che si starà chiedendo se i cittadini italiani sono diventati tutti pazzi.

Perché la sinistra ragiona così: se votano a sinistra, i cittadini sono bravi e onesti se invece votano a destra o comunque non a sinistra sono matti, incapaci di intendere e di volere e fondamentalmente ignoranti.

Non è così naturalmente, i cittadini italiani in questi ultimi ballottaggi hanno dimostrato che sanno votare e che sanno scegliere da che parte stare. Sono crollati feudi storici della sinistra, il cambiamento è in atto e nulla potrà fermarlo. Massa, Pisa e Siena sono passate al centrodestra, Avellino e Imola sono passate ai Cinque Stelle. Il Pd ha perso ovunque, si sta sciogliendo come neve al sole mentre la Lega si sta affermando ovunque in maniera netta e decisa.

Un plebiscito per Salvini insomma, non si può più negare. La sinistra deve prendere atto che ormai sono accerchiati e che il loro tracollo è appena iniziato. A livello nazionale e a livello locale. Le politiche confusionarie e demagogiche della sinistra non hanno portato i risultati sperati e i cittadini se ne sono accorti.

Anche un feudo rosso come Cinisello Balsamo è crollato sotto i colpi di una Lega inarrestabile, Cinisello era rimasto l’ultimo appiglio di una sinistra che qualche mese fa si era fatta sfuggire anche Sesto San Giovanni, da sempre la Stalingrado d’Italia.

Il vento è cambiato. Si respira un’aria nuova di onestà, cambiamento e soprattutto di fatti. Ora non rimane che riprenderci il Trentino. Una regione umiliata, vituperata e distrutta da anni di politiche sbagliate, scellerate, sterili.. Riprenderci il Trentino per donargli il lustro che merita. Questo è il mio obiettivo. Questo è l’obiettivo di Agire per il Trentino.

 

*

Gian Piero Robbi

Agire per il Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.