VIDEONEWS & sponsored

(in )

AGGRESSIONE GAZEBO FORZA NUOVA – TRENTO: FI-AN, A LORO LA NOSTRA SOLIDARIETÀ

(Fonte: Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale Trentino) – Solidarierà a Forza Nuova. Per l’esecrabile aggressione di ieri in centro a Trento ai danni di un gazebo di Forza Nuova sono stati arrestati 5 personaggi, due dei quali dichiaratamente riconducibili al Centro Sociale in comodato d’uso gratuito Bruno.

Questo genere di azioni dimostrano, laddove ve ne fosse ancora bisogno, l’indole violenta di coloro che vivono il cosiddetto antifascismo come alibi per diffondere odio sociale, ovviamente alle spalle degli onesti cittadini e contribuenti che vorrebbero vedere utilizzato in modo degno l’enorme edificio nel cuore di Trento che è stato concesso a questo manipolo di perditempo, cittadini che, contemporaneamente, pretenderebbero che a tutti sia concesso spazio nel rispetto della legge.

Crediamo sia giunto il momento di rivedere i rapporti tra Provincia e questi personaggi, prevedendo l’attivazione delle procedure per il recupero dell’immobile a favore della cittadinanza.

Al movimento Forza Nuova va la nostra solidarietà per quanto accaduto ed un plauso all’operato delle Forze dell’Ordine, in particolar modo agli agenti aggrediti.

 

*

Marika Poletti
Presidente Provinciale Fratelli d’Italia/An Trentino