VIDEONEWS & sponsored

(in )

AGENZIA PER LA FAMIGLIA * “RIPARTE ‘SKI FAMILY’, L’ACCESSO GRATUITO PER TUTTI I FIGLI MINORENNI AGLI IMPIANTI DI RISALITA AL COSTO DEGLI SKIPASS DI MAMMA O PAPÀ”

Riparte anche quest’anno, per l’ottava edizione, “Ski family”, il progetto pensato per le famiglie residenti ed ospiti in Trentino che prevede l’accesso gratuito per tutti i figli minorenni agli impianti di risalita al costo degli skipass di mamma o papà. I numeri delle precedenti edizioni confermano il crescente successo dell’iniziativa a livello nazionale e locale.

Per i residenti in Trentino Alto-Adige e in Tirolo è possibile ottenere il voucher Ski family se prima la famiglia ha attivato la “Euregio Family Pass” (ex Family card), la carta che fa risparmiare la famiglia….

L’iniziativa Ski Family, giunta con successo all’ottava edizione, permette una serie interessante di agevolazioni per la famiglia che desidera trascorrere una giornata insieme, divertendosi e condividendo le emozioni di questo splendido sport.

I sette comprensori sciistici aderenti sono: Passo Brocon, Pinzolo, Panarotta, Lavarone, Monte Bondone, Val di Non (Monte Roen-Monte Nock-Predaia), Pejo.

Il requisito essenziale è che la famiglia si presenti compatta all’impianto di risalita (modalità “trenino”) e così facendo pagheranno lo skipass solo i genitori, mentre i figli minorenni passeranno gratis.