VIDEONEWS & sponsored

(in )

ACLI TRENTINE * GESTIONE VALORE: UNA FILIERA DI SERVIZI PER ASSICURARE AI PROPRIETARI UNA RENDITA CERTA E CONTROLLATA DEI PROPRI IMMOBILI

Un servizio “tutto compreso” per la gestione globale degli immobili che i proprietari intendono ristrutturare e affittare. Un’iniziativa per rilanciare il valore dell’abitazione e soddisfare i bisogni degli affittuari e degli inquilini: tutto questo è Gestione Valore.

Grazie a questo nuovo servizio proposto da Caf Acli, ha affermato il Presidente della neo società Michele Mariotto, i proprietari potranno accedere ad una vera e propria “filiera” gestionale per ristrutturare la casa sfruttando al massimo le leggi di settore e le agevolazioni fiscali, amministrare l’immobile senza pensieri ed impegni aggiuntivi affittandoli con una rendita garantita al 100% grazie ad adeguati strumenti assicurativi e contrattuali.

La proposta, ha continuato l’Amministratore delegato di Gestione Valore Nicola Carlin, nasce in relazione ai gravosi problemi cui vengono sottoposti i proprietari di appartamenti i quali, spesso pressati dalle difficoltà gestionali e burocratiche, preferiscono lasciare i propri beni sfitti oppure indirizzarsi verso la vendita degli stessi.

Troppi problemi, troppi intoppi burocratici, troppi pensieri, troppo rischio e rendite incerte.

Ecco allora la proposta, maturata in seno a Caf Acli, di Gestione Valore un servizio che soddisfi in maniera completa le esigenze di tutti i proprietari di immobili trentini che reclamano una rendita certa e controllata dei propri appartamenti.

Come noto, i problemi che si trovano ad affrontare i proprietari di immobili riguardano in generale la ristrutturazione, la ricerca dell’’inquilino ed i rapporti contrattuali con lo stesso, le manutenzioni, la registrazione corretta dei contratti di locazione e degli eventuali sfratti.

Grazie a Gestione Valore il proprietario potrà contare su una struttura organizzata che si occuperà al posto suo di tutti gli adempimenti fiscali, burocratici ed amministrativi legati a questi beni ricevendo periodicamente un bilancio aggiornato che gli indicherà esattamente quanto stanno rendendo i suoi immobili senza pensieri di alcun tipo.

Gestione Valore assicurerà pertanto due obiettivi fondamentali:
1. L’affitto garantito al 100%
2. Zero pensieri di gestione

Tutto questo, ovviamente, in completa ed assoluta libertà: se per qualsiasi motivi il proprietario decidesse di vendere i suoi beni o non utilizzare più il nostro servizio sarà libero di farlo immediatamente e senza alcun problema.