News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ACLI TRENTINE * EMERGENZA COVID: « DONATI 40 MILA EURO ALL’APSS PER IL LAVORO SVOLTO DA TUTTO IL PERSONALE SANITARIO »

Scritto da
15.14 - mercoledì 22 aprile 2020

Aderendo alla campagna “Emergenza Coronavirus/puoi donare anche tu”, le Acli Trentine hanno devoluto oggi la cifra di 40.000 euro all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari che andranno a sostenere le attività di cura e di prevenzione portate avanti in Provincia di Trento.

Molti associati e simpatizzanti così come gli stessi Circoli, oltre ai Servizi e alle Associazioni specifiche hanno risposto con tempestività ad una chiamata di altruismo e responsabilità per aiutare gli enti preposti alla sanità pubblica a superare questo difficile momento, riconoscendo in tal modo anche l’enorme valore del lavoro svolto da tutto il personale sanitario.

In questo delicato passaggio verso la Fase 2 dell’emergenza da Coronavirus le Acli sono impegnate nel garantire i servizi essenziali alle persone e alle famiglie a iniziare dall’attività del Patronato e del CAF fino all’educazione (con Enaip) e alle attività sociali gestite dai Circoli nei territori.

Responsabilità, prevenzione e impegno operativo per un futuro migliore a partire dall’economia e dal lavoro guidano le Acli in un’attività di vicinanza e condivisione con tutta la popolazione trentina.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.