News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * TREC+: « PRESENTAZIONE NUOVA PIATTAFORMA, LA CONFERENZA STAMPA IL 15/11 ORE 11.30 »

Scritto da
09.54 - sabato 13 novembre 2021

TreC+ lunedì conferenza stampa di presentazione della nuova piattaforma.Il 15 novembre alle ore 11.30, presso la sala stampa al piano terra del Palazzo provinciale di piazza Dante.

v, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova piattaforma TreC+, a disposizione gratuitamente di tutti gli iscritti al Servizio sanitario provinciale e sviluppata grazie al contributo di medici e cittadini.

Le novità saranno presentate ai giornalisti presso la sala stampa, al piano terra del Palazzo provinciale di piazza Dante a Trento.
Saranno presenti l’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana, il dirigente generale del Dipartimento salute della PAT Giancarlo Ruscitti, il direttore generale f.f. dell’Apss Antonio Ferro, il direttore del Servizio ospedaliero provinciale di APSS Pier Paolo Benetollo, il segretario generale di FBK Andrea Simoni e Diego Conforti, direttore dell’ufficio innovazione e ricerca del dipartimento salute della PAT.

La conferenza potrà essere seguita in diretta Facebook sulla pagina

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.