News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

VVF VOLONTARI ALTO GARDA E LEDRO (TN) * ASSEMBLEA: « APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE / STEFANO FRIZZI ELETTO VICE-ISPETTORE »

Scritto da
23.36 - venerdì 16 dicembre 2022

Si è tenuta nella serata di giovedì 15 dicembre l’assemblea dell’unione dei corpi vigili del fuoco volontari del distretto Alto Garda e Ledro. Alla presenza dell’ispettore distrettuale Marco Menegatti, del cassiere Renato Santi, del segretario Manuel Segato e di tutti i comandanti e vicecomandanti dei corpi del distretto si è proceduto all’esposizione delle variazioni di bilancio e del bilancio di previsione che sono stati poi approvati all’unanimità degli aventi diritto al voto.

L’assemblea ha poi eletto, quale unico candidato, tramite votazione nel ruolo di vice-ispettore il vigile del corpo di Riva del Garda Stefano Frizzi.

Stefano Frizzi, classe 1988, attualmente caposquadra nel corpo di Riva del Garda è entrato nella compagine dei vigili del fuoco volontari nel 2004 come allievo per poi diventare volontario nel 2006.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.