News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

VIGILI VOLONTARI ARCO (TN) * MONTE COLODRI – LOCALITÀ PRABI: « VIOLENTA SCARICA DI SASSI DALLA PARETE, VERIFICHE IN CORSO PER SCONGIURARE IL RISCHIO CROLLI »

Scritto da
09.58 - venerdì 29 luglio 2022

Nella serata di ieri i Vigili del Fuoco Arco sono intervenuti a seguito di una violenta scarica di sassi dalla parete del monte Colodri, in località Prabi ad Arco. La parete interessata dal fenomeno non è quella attrezzata a sud, ma quella più a nord.

Alcuni passanti hanno riferito di aver visto una persona cadere. Per questo motivo è stato effettuato un sorvolo dell’area e una verifica puntuale con il drone dotato di termocamera del corpo permanente. La ricerca si è conclusa dopo tre ore. Sono in corso verifiche da parte del geologo della Provincia per scongiurare il rischio di ulteriori crolli. L’area è stata chiusa.

📷 Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino – corpo vv.f. di Arco
#vvftrentino #vvfdeltrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #semprepronti #sempreoperativi #interventiquotidiani

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.