News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

TRENTINGRANA-CONCAST * BILANCIO 2021: ALBASINI, « VALORE PRODUZIONE A 59,7 MILIONI (ERA DI 57,2 MLN), IL 19/5 ASSEMBLEA SOCI ALLA FEDERAZIONE ALLEVATORI »

Scritto da
12.01 - martedì 17 maggio 2022

Trentingrana-Concast giovedì 19 maggio assemblea dei soci. Quella in programma giovedì e ospitata alla sala congressi della Federazione Provinciale Allevatori, per Stefano Albasini sarà la prima assemblea da presidente di Trentingrana – Concast, il Consorzio dei Caseifici Sociali Trentini.

Come è tradizione negli appuntamenti assembleari l’occasione avrà la valenza duplice di incontro e di confronto tra i vertici della realtà con sede in via Bregenz a Spini di Gardolo e i presidenti dei Caseifici associati per analizzare e approvare il bilancio 2021, ripercorrere i fatti principali che hanno caratterizzato l’esercizio scorso e anticipare alcune delle iniziative programmate per il futuro più vicino.

Il valore della produzione registrato nel 2021 da Trentingrana Concast (che conta uno staff di 75 collaboratrici e collaboratori) è stato nettamente superiore nel confronto con lo stesso dato di dodici mesi prima: 59,7 milioni di euro rispetto a 57,2 milioni di euro.

I Caseifici associati sono 17 e, a loro volta sono il riferimento, di 661 allevatori che, nel 2021, hanno conferito 125mila530 tonnellate di latte.

L’appuntamento con l’assemblea è in calendario

Giovedì 19 maggio ad ore 10

Alla sala congressi della Federazione Provinciale Allevatori

in via delle Bettine 40 a Trento

Si inizierà con la relazione del responsabile amministrativo Paolo Cristoforetti che presenterà il bilancio. Seguirà la relazione del presidente Stefano Albasini.

E’ prevista la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni del mondo politico e degli organismi centrali della Cooperazione Trentina.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

I commenti sono chiusi.