News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

SEN. CONZATTI (IV) * TERRITORIO: “ MARGHERITA COGO ENTRA IN ITALIA VIVA, È STATA L’UNICA DONNA PRESIDENTE DELLA REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE”

Scritto da
15.28 - giovedì 23 giugno 2022

“Sono legata a Margherita Cogo, l’unica donna Presidente della Regione Trentino Alto Adige e Vicepresidente della Giunta provinciale, da un lungo percorso di interventi e lavoro a favore delle donne.
Oggi più che mai ci motiva il progetto di trasformare il Trentino in un territorio di vera cultura paritaria e ne siamo ancora ben lontani.

è questa la direzione che ci indica la Costituzione da sempre, ed oggi le linee guida del PNRR e l’azione del Governo Draghi. Un faro, quello della cultura della parità, che è distintivo programma politico di Italia Viva tanto quanto essere europeisti, atlantisti, garantisti e a favore del lavoro e dello sviluppo.
Il ritardo del Trentino in questo campo, è dannoso sia per la nostra società che per la nostra economia e autonomia.

Margherita Cogo entra da oggi a far parte della Cabina di regia di Italia Viva Trentino: dopo aver lasciato il Pd nel 2014 e abbraccia la nostra comunità e noi siamo molto orgogliosi di darle il benvenuto”, così in una nota la senatrice di Italia Viva Donatella Conzatti.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

I commenti sono chiusi.