News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

QUESTURA DI TRENTO * SICUREZZA – MERCATINI: « DALLA CASETTA RUBA CIOCCOLATO, DENUNCIATO / NEL PROSSIMO WEEKEND DUE CAVALLI DELLA POLIZIA NELLE PIAZZE »

Scritto da
13.28 - domenica 4 dicembre 2022

Sicurezza ai mercatini di Natale. La Polizia identifica e denuncia il goloso ladro di cioccolata della casetta di piazza Fiera. Gli uomini della squadra mobile hanno recuperato anche 100 euro sottratti dalla cassa del “cioccolataio”. Il goloso ladro ha ammesso in questura la sua passione per il dolce ed ha restituito 100 euro di monete immediatamente restituite al titolare della casetta.

Proseguono in vista del Natale i servizi in piazza e la campagna solidale portata aventi dalla Polizia di stato con la vendita di prodotti marchiati Polizia di stato il cui provento (superati i tremila euro dopo appena dieci giorni) sarà destinato interamente ad enti benefici ed assistenziali. E dal prossimo fine settimana saranno nelle piazze e nei parchi anche i bellissimi cavalli della Polizia di stato che parteciperanno ai servizi ci controllo del territorio.

Da aggiungere ai prodotti in vendita presso la casetta della Polizia; oltre la Tombola della Polizia, le specialità alimentari prodotte nelle aziende confiscate alla camorra, le miniature Thun, i libri su i cani eroi della polizia e da oggi anche i calendari della Polizia 2023.

 

*

Foto: archivio Polizia di Stato

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.