News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * TERRORISMO: FUGATTI, « GRAZIE AI CARABINIERI PER L’ATTENTA VIGILANZA, PER PREVENIRE FENOMENI DELITTUOSI AI DANNI DEL NOSTRO PAESE »

Scritto da
14.03 - venerdì 24 giugno 2022

Operazione di Magistratura e Carabinieri, il grazie del presidente Fugatti. “Come rappresentante della Provincia autonoma di Trento, e a nome della Giunta provinciale, ma – ne sono certo – anche facendomi interprete dei sentimenti della comunità trentina, desidero ringraziare la Magistratura e le Forze dell’ordine, in questo caso in particolare i Carabinieri, per l’attenta vigilanza che pongono in essere per prevenire fenomeni delittuosi ai danni del nostro Paese.

L’inchiesta seguirà il suo corso ma quello che possiamo dire è che ci rassicura sapere che lo Stato e la comunità nazionale possono contare su professionisti preparati e attenti che si impegnano costantemente per la sicurezza di tutti noi. A loro vanno la nostra gratitudine e i complimenti per l’attività svolta”: questo il commento del presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti alla notizia dell’indagine della Procura della Repubblica di Trento e dell’operazione dei Carabinieri nei confronti di due giovani indagati per associazione con finalità di terrorismo o di eversione dell’ordine democratico, arruolamento ed addestramento con finalità di terrorismo anche internazionale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.