News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

PAT * MEDICINA GENERALE: « SOLIDARIETÀ AL MEDICO AGGREDITO DA UN PAZIENTE PERCHÉ NON VOLEVA RISPETTARE L’OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA »

Scritto da
15.29 - giovedì 1 settembre 2022

Solidarietà al medico aggredito ieri. Piena solidarietà al medico di medicina generale che ieri, nell’esercizio delle sue funzioni, è stato aggredito da un paziente perché non voleva rispettare l’obbligo di indossare la mascherina.

L’ha espressa l’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia che, entrando nel merito di un episodio sconcertante, ha ribadito la vicinanza dell’esecutivo provinciale. L’assessore, che stamattina si è sincerata delle condizioni di salute del medico, ha evidenziato come il tema sia all’attenzione dell’amministrazione provinciale: la volontà è quella di approfondire l’argomento anche in sede di Comitato dei medici di medicina generale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.