News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

PAT * MALTEMPO: « IN ARRIVO LA PIOGGIA, LA QUOTA NEVE INIZIALMENTE OLTRE I 1.700 METRI TENDERÀ AD ABBASSARSI FINO A 800 – 1.000 METRI »

Scritto da
11.08 - mercoledì 12 aprile 2023

In arrivo la pioggia e in quota la neve. Dalla sera di oggi alle prime ore di venerdì una perturbazione atlantica interesserà anche il Trentino determinando precipitazioni diffuse e localmente anche a carattere di rovescio. La fase più intensa è prevista al mattino e nelle ore centrali di domani, giovedì 13 aprile. Entro le prime ore di venerdì sono attese cumulate medie di precipitazione di 20 e 40 millimetri ed altrettanti centimetri di neve oltre 1700 metri circa. La quota neve, inizialmente oltre i 1700 metri circa, tenderà ad abbassarsi fino a 800 – 1000 metri durante le fasi più intense e a fine evento. I venti tenderanno a rinforzare da nord con locali raffiche superiori a 60 km/h.

Questa è la previsione di Meteotrentino.

I dettagli su: www.meteotrentino.it

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.