News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

LEGA TRENTINO * CONGRESSO: « GIANLUCA CAVADA NUOVO SEGRETARIO SEZIONE FIEMME E FASSA, ELETTI NEL DIRETTIVO VAIA MILENA – AUSERMULLER ELIGIO – BARDI GIULIANO – BARBOLINI FERNANDO »

Scritto da
11.47 - martedì 31 maggio 2022

È Il consigliere provinciale Gianluca Cavada il nuovo segretario della sezione di Fiemme e Fassa.

È questo quanto è stato deciso domenica 29 maggio dal voto dei militanti durante il congresso sezionale della Lega Trentino per Salvini Premier.

Durante lo stesso appuntamento sono stati anche eletti quali nuovi membri del direttivo Vaia Milena, Ausermuller Eligio, Bardi Giuliano e Barbolini Fernando.

Il neo eletto segretario Gianluca Cavada ha poi comunicato durante le fasi congressuali, che nei prossimi giorni provvederà a nominare i militanti Fabio Simonazzi nel ruolo di Segretario Organizzativo ed Edoardo Felicetti (già sindaco di Moena) nel ruolo di Responsabile Enti Locali.

“Ho ringraziato i nuovi eletti e chi riceverà i nuovi incarichi per aver dato la propria disponibilità – ha dichiarato il commissario della Lega Trentino Diego Binelli – una sezione quella di Fiemme e Fassa con numerosi soci, sostenitori e militanti, che è particolarmente attiva sul territorio e nelle istituzioni”.

Al congresso erano presenti anche la senatrice Elena Testor e la consigliera provinciale Mara Dalzocchio che hanno augurato un buon lavoro ai nuovi membri della sezione, intitolata a Enzo Erminio Boso. “La Lega è unita più che mai ed è pronta ad affrontare le prossime sfide in vista delle elezioni politiche del prossimo anno e di quelle provinciali dell’autunno del 2023”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.