News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

INTERVISTA A CESARE HOFFER, SEGRETARIO NURSING UP – TRENTINO * FOCUS SU: « RINNOVO CONTRATTO / PART-TIME / VALORIZZAZIONE COMPETENZE / MEDICI ED INFERMIERI »

Scritto da
07.14 - giovedì 19 gennaio 2023

1) RINNOVO CONTRATTO

Segretario Hoffer, parliamo di contratto collettivo ’22-24: a che punto sono le condizioni di rinnovo e relativo finanziamento?

 

2) PART-TIME

Poche settimane fa è stato siglato un accordo (transitorio) per aumentare il part-time: vi sono in progetto altre forme contrattuali per la conciliazione lavoro-famiglia?

 

3) ORDINAMENTO PROFESSIONALE

Nel protocollo d’intesa firmato a dicembre all’Assessorato Pat sono stati previsti i fondi per la riforma dell’ordinamento professionale: ora, come intendete attuarla?

 

4) VALORIZZAZIONE COMPETENZE

Segretario Hoffer, il vostro sindacato Nursing up da anni investe per la valorizzazione delle competenze: l’Apss Trentino sta collaborando per dare il via alla nuova figura del “Professionista specialista”?

 

5) TERRITORIO

Riguardo l’assistenza definita “Territoriale”: a suo avviso quali sono le criticità da considerare riguardo il lavoro del personale sanitario?

 

6) MEDICI ED INFERMIERI

Ai medici è permessa l’attività libero-professionale (ed è loro retribuita l’indennità di esclusività), mentre agli infermieri e ai professionisti sanitari del comparto ad oggi è negata: perché questa differenza?

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.