News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

FEDERAZIONE VVF VOLONTARI – TRENTINO / TAIO * MALTEMPO: « NUMEROSI GLI INTERVENTI EFFETTUATI A SEGUITO DEL VIOLENTO ACQUAZZONE, COPERTURE DANNEGGIATE E PIANTE SRADICATE »

Scritto da
09.21 - lunedì 6 giugno 2022

Coperture danneggiate, piante sradicate e rami strappati. Sono stati numerosi gli interventi effettuati nel tardo pomeriggio e nella serata di ieri dai vigili del fuoco volontari trentini a seguito del violento acquazzone, accompagnato dal forte vento, che si è abbattuto sulla nostra provincia.
Vediamone alcuni.

Nel comune di Taio i Vigili del Fuoco Taio sono stati impegnati dalle 18:50 alle 22 per mettere in sicurezza cinque tetti danneggiati e alcune strade.

Restando in Val di Non, si registra l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Revò dopo che un camino è crollato a causa del forte vento.

Serata di lavoro anche per i Vigili del Fuoco Volontari Imer, chiamati a liberare dalle piante la strada in località Val Noana.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.