News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

FEDERAZIONE VVF VOLONTARI – TRENTINO / LAGO S. GIUSTINA * RICERCHE SARA PEDRI: « OPERANO 5 UNITÀ CINOFILE DELLA POLIZIA DI MONACO DI BAVIERA, DUE UNITÀ DEI CARABINIERI DI BOLOGNA E GENOVA »

Scritto da
16.04 - lunedì 17 ottobre 2022
Sono riprese ieri nel lago di Santa Giustina, in Val di Non, le ricerche volte a fare luce sulla scomparsa della giovane dottoressa Sara Pedri, avvenuta a marzo dello scorso anno. Le ricerche proseguiranno fino alle 12 di domani e vedono impegnati anche numerosi vigili del fuoco volontari.
Sul posto, coordinati dal comandante della compagnia dei carabinieri di Cles, Guido Quatrale, stanno operando cinque unità cinofile della polizia di Monaco di Baviera, un’unità dei carabinieri di Bologna e i carabinieri subacquei di Genova, assieme ai militari di Cles. Cinque i corpi di vigili del fuoco volontari (Cles, Cagnò, Tassullo, Taio e Banco), coordinati dall’ispettore dell’unione di Cles, Oscar Betta, che con i gommoni stanno perlustrando le acque del lago.
Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.