News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

FEDERAZIONE VVF VOLONTARI – TRENTINO / ARCO * INCENDIO: « A FUOCO DELLE RAMAGLIE, LE FIAMME SI SONO PROPAGATE FINO A RAGGIUNGERE UNA VECCHIA CASA DISABITATA »

Scritto da
08.55 - martedì 19 luglio 2022

Incendio: un vasto rogo di ramaglie è divampato nel tardo pomeriggio di ieri ad Arco. Le fiamme, alimentate dalle temperature torride di questi giorni, si sono ben presto propagate fino a raggiungere una vecchia casa, disabitata.

Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco Arco, allertati alle 18:15, che sono riusciti a bloccare le fiamme prima che queste riuscissero ad intaccare una villetta abitata.

Il rifornimento delle autobotti è stato assicurato prelevando l’acqua direttamente dal fiume Sarca.

La giornata di ieri ha visto anche i vigili del fuoco volontari di Arco impegnati nelle operazioni di riempimento, tramite la cisterna di acqua potabile in dotazione al corpo, del serbatoio dell’acquedotto a servizio della località Gazzi (Bolognano), che conta circa 600 abitanti.

*

Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino – corpo vv.f. di Arco

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.