News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

FEDERAZIONE VIGILI FUOCO VOLONTARI – TRENTINO * GIOCHIINTERNAZIONALI CTIF: « SLOVENIA, TERZO POSTO PER LA FORMAZIONE ALLIEVI »

Scritto da
11.16 - lunedì 25 luglio 2022

GiochiInternazionali CTIF: è rientrata in Trentino la squadra provinciale femminile allievi che la scorsa settimana ha ottenuto un meritatissimo terzo posto ai Giochi Internazionali (le “Olimpiadi” dei vigili del fuoco) svoltisi a Celje, in Slovenia. Il terzo posto nella classifica di categoria (che tiene conto della staffetta e della manovra) è frutto di un intenso programma di selezioni e di allenamenti durato mesi.

Il Trentino ha preso parte al prestigioso appuntamento con due formazioni allievi (una femminile e una maschile) e con cinque squadre di vigili del fuoco effettivi in rappresentanza dei corpi di Avio, Coredo, Malé, San Michele all’Adige e Tione.
Archiviata questa edizione dei Giochi Internazionali, è già ora di pensare alla prossima, che si svolgerà in Trentino – a Borgo Valsugana – a luglio 2024.

*

Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.