News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

FALCONERI – AVIO (TN) * INAUGURAZIONE ASILO NIDO AZIENDALE: A.D. RUFFOLI, « UN ALTRO OBIETTIVO IMPORTANTE, PER INCONTRARE LE ESIGENZE DELLE NOSTRE COLLABORATRICI »

Scritto da
16.15 - giovedì 1 settembre 2022

“Oggi abbiamo aggiunto un altro obiettivo importante per venire incontro alle esigenze delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori. Aggiungiamo così un altro tassello a quelli messi in campo in questa zona dal 1994 a conferma di un’attenzione per il territorio che si rafforza sempre più “.

Così si è espresso l’amministratore delegato di Falconeri Tarcisio Ruffoli all’inaugurazione dell’asilo nido aziendale nel quartiere generale della società che ad Avio occupa 280 dipendenti nell’ideazione, produzione e distribuzione di capi in cachemire.

L’iniziativa, molto apprezzata, si inserisce nei piani di welfare, ossia di benessere aziendale, con un nuovo servizio che al momento riguarda 10 bambini ma che è stato ideato per ospitarne fino a 19.

“Ci siamo affidati alla Cooperativa Bellesini presente sul territorio con delle capacità importanti – ha aggiunto Ruffoli portando il saluto del presidente del Gruppo Calzedonia Sandro Veronesi – perché non volevamo avere un parcheggio per i bambini ma un luogo dove farli crescere attraverso un percorso formativo con attività diverse e innovative”.

“Qui metteremo in atto un progetto educativo vero e proprio, non un semplice servizio di custodia dei bambini. Lo vogliamo fare – ha puntualizzato Roberto Festi, presidente della Bellesini – con le competenze del nostro personale in una collaborazione virtuosa con l’azienda in un clima e in una struttura ideale per i nostri piccoli ospiti.

Un servizio come il nido aziendale Falconeri non solo soddisferà le esigenze dei dipendenti ma contribuirà alla crescita di tutto il territorio”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.