News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

EVERNESS – AGOSTINO CAROLLO * PRÏSM: « IERI PROTAGONISTA “HAL“ A FORTE POZZACCHIO, APPUNTAMENTO CON “IAGA“ OGGI 12 DICEMBRE ORE 16.00 »

Scritto da
09.51 - lunedì 12 dicembre 2022

Quarto appuntamento ieri, domenica 11 dicembre 2022, con la terza edizione del Festival PRÏSM, che propone tutti i giorni alle ore 16.00, fino al 15 dicembre, straordinari concerti in otto selezionate location del Trentino per creare una moderna e innovativa vetrina dell’eredità culturale e dei luoghi storici attraverso il prisma della musica, della tecnologia e del video. Gli artisti che partecipano a PRÏSM presentano esclusivamente musica originale, composta e prodotta da loro stessi.

Il protagonista di questo quarto appuntamento è stato Hal, eclettico musicista, compositore e produttore trentino (è anche “visual artist”) che ha realizzato una speciale performance sul tetto di Forte Pozzacchio, l’ultima fortezza dell’impero Austro-Ungarico. Lo spettacolo è stato diffuso in streaming su Facebook Live e YouTube con immagini suggestive e una regia di alto livello. Per chi se lo fosse perso, niente paura: i video dei concerti di PRÏSM rimangono sempre disponibili per la visione sia su Facebook che su YouTube anche dopo la prima trasmissione. Basta cliccare su www.festivalprism.com per vederli. Su Spotify si trova anche la playlist ufficiale dell’iniziativa. PRÏSM è prodotto da Everness con la direzione e il management organizzativo di Agostino Carollo.

Oggi, lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 16.00, appuntamento con IAGA da un’altra fantastica location del Trentino.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.