News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

CONSIGLIO PAT * CONFERENZA CAPIGRUPPO: « LAVORI IN AULA IL 7-8-9 FEBBRAIO, FUGATTI COMUNICHERÀ SULLA VICENDA OLIMPIADI-PINÉ »

Scritto da
11.01 - martedì 31 gennaio 2023

Il Consiglio provinciale si riunirà il 7-8-9 febbraio prossimi e stamane la Conferenza dei capigruppo, riunita dal presidente Walter Kaswalder, ha definito l’ordine del giorno.

Ci sarà il question time, a seguire un pacchetto di designazioni e nomine (Autorità per la partecipazione locale, sezione di controllo della Corte dei Conti, revisori dei conti della Fondazione Museo storico del Trentino, Corecom), quindi la convalida dell’ingresso in Consiglio di Bruna Dalpalù e Lucia Maestri.

Il presidente della Provincia Autonoma farà quindi comunicazioni all’aula sulla vicenda Olimpiadi-Piné, come da richiesta di Luca Zeni e colleghi di minoranza.

Il punto successivo: esame del ddl 170/XVI depositato dallo stesso presidente Maurizio Fugatti per ratificare l’intesa tra le regioni sul ruolo della Conferenza delle Regioni e Province Autonome.

Sono state quindi previste 9 ore per la trattazione di 18 proposte di mozione dei consiglieri. Infine, tempo permettendo, altra comunicazione del governo provinciale richiesta da Alex Marini e colleghi di minoranza, riguardo all’ «impiego di fondi statali connessi al disinquinamento dell’area della SLOI interessata dal passaggio della circonvallazione ferroviaria».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.