News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

CONFCOMMERCIO TRENTINO * “FESTE VIGILIANE 2022“: « LE DEGUSTAZIONI AL BUIO CON VINO – BIRRA – GRAPPE E SIDRO »

Scritto da
15.12 - venerdì 17 giugno 2022

Feste Vigiliane, le Degustazioni al Buio con vino, birra, grappe e sidro del Trentino. Alle “Degustazioni al Buio” durante le Feste Vigiliane 2022 saranno presenti alcuni produttori del comparto food & beverage dell’associazione grossisti e PMI di Confcommercio Trentino con l’obiettivo di valorizzare i prodotti del nostro territorio.

Gli obiettivi principali delle degustazioni sono la promozione dei prodotti delle aziende trentine del comparto food & beverage e la sensibilizzazione nei confronti della disabilità visiva. Nella più completa oscurità del camion di AbilNova, infatti, sarà possibile approcciarsi in un modo insolito ma completo ad alcune eccellenze enogastronomiche del territorio.

Il programma delle serate
17 giugno con l’Azienda Agricola Maso Martis
18 giugno con 5+ Birra Artigianale Trento
19 giugno con Antica Erboristeria Cappelletti
24 giugno con Andrea Forti Wines
25 giugno con Birrificio Artigianale Pejo
26 giugno con Lucia Maria Melchiori

Ognuno degli appuntamenti prevede tre turni (alle ore 20.00, 21.00 e 22.00) e sarà accompagnato dai prodotti de “Il gusto contadino” del gruppo Poli. Il costo di partecipazione è di 5,00 €. Considerando il numero limitato di posti a bordo del camion, è consigliabile la prenotazione (chiamando lo 0461 1959595 o scrivendo a segreteria@abilnova.it) ma sarà possibile prendere parte all’esperienza anche recandosi direttamente in Piazza Santa Maria Maggiore negli orari indicati.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.