News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

CARABINIERI – ROVERETO (TN) * CONTROLLI TERRITORIO: « DANNEGGIA ALCUNE AUTO IN PIENO CENTRO, DENUNCIATO QUARANTENNE EXTRACOMUNITARIO »

Scritto da
17.46 - giovedì 4 maggio 2023

Continua incessante l’azione di prevenzione e controllo della Compagnia Carabinieri di Rovereto, che ha portato al deferimento in stato di libertà di un soggetto nord africano per danneggiamento aggravato.
Nella tarda serata di ieri, 3 maggio 2023, verso le ore 19.00, una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rovereto veniva inviata, dalla locale centrale operativa, in via Segantini, in quanto un soggetto, in evidente stato di agitazione psico-fisica, stava danneggiando alcune autovetture in sosta. I Militari operanti, coadiuvati da un equipaggio della Polizia Locale di Rovereto, individuavano celermente il predetto, tentando di riportarlo alla calma, ma lo stesso in preda ai fumi dell’alcol non dava seguito alle richieste degli operatori, motivo per il quale veniva ricondotto in una cornice di sicurezza per poi essere affidato ai sanitari del “118”, che provvedevano a trasportarlo presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Rovereto per gli accertamenti del caso.

Le successive indagini permettevano di accertare che il sopracitato aveva colpito e danneggiato gli specchietti retrovisori di tre autovetture in sosta in via Segantini. Una volta terminate le attività di rito, la persona veniva deferita in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato. Per l’indagato vige la presunzione di innocenza fino a quando la sua colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile. Al fine di dare una concreta risposta alle esigenze di sicurezza del cittadino, negli ultimi giorni,la Compagnia Carabinieri di Rovereto ha incrementato la presenza sul territorio, anche grazie ai servizi svolti in collaborazione con la Polizia Locale di Rovereto.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.