News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

CARABINIERI – BORGO VALSUGANA (TN) * PALÙ DEL FERSINA: « VIENE TROVATA IN AUTO CON UN SACCHETTO CONTENENTE 39,7 GRAMMI DI EROINA, ARRESTATA UNA DONNA »

Scritto da
17.48 - mercoledì 3 agosto 2022

Ieri mattina, a Palù del Fersina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo Valsugana, hanno controllato una donna, a bordo della propria autovettura, mentre stava rincasando e sul conto delle quale nutrivano forti sospetti circa la possibilità che potesse detenere della droga.

Dopo i vani tentativi di ribattere alle contestazioni con risposte vaghe e fuorvianti, la donna ha ammesso di detenere della sostanza stupefacente dentro casa.

La stessa ha consegnato ai Carabinieri un sacchetto di cellophane contenente 39,7 grammi di eroina allo stato solido e spontaneamente ha ammesso l’intenzione di spacciarla ad alcuni tossicodipendenti di Pergine Valsugana. I Carabinieri hanno immediatamente arrestato la spacciatrice e sottoposto a sequestro lo stupefacente e un bilancino elettronico rinvenuto nella sua disponibilità.

L’indagata, posta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, domani verrà condotta in Tribunale per essere sottoposta a giudizio per direttissima.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.