News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

APT VAL DI FASSA (TN) * NOMINE: « TERZO MANDATO DA PRESIDENTE PER FAUSTO LORENZ, VICEPRESIDENTI ELISA MACCAGNI E FILIPPO DEBERTOL »

Scritto da
09.50 - domenica 29 maggio 2022

Fausto Lorenz, terzo mandato da presidente dell’Apt di Fassa. Il 26 maggio confermati, nel segno della continuità, anche i componenti del comitato esecutivo con la novità della doppia vicepresidenza di Elisa Maccagni e Filippo Debertol.

Una presidenza e un comitato esecutivo nel segno della continuità. Questo è l’esito, del primo consiglio di amministrazione dell’Apt Val di Fassa, composto dai ventisette membri eletti il 19 maggio nel corso dell’assemblea generale dei soci, che ha confermato alla presidenza, per il terzo mandato consecutivo, Fausto Lorenz, albergatore di Pozza.

Nell’incontro consiliare del 26 maggio, oltre a Lorenz, sono stati riconfermati, per i prossimi tre anni, anche i membri del comitato esecutivo, l’organo che assieme al direttore Paolo Grigolli compie le scelte strategiche dell’Azienda per il Turismo di Fassa, con la novità della doppia vicepresidenza affidata a Elisa Maccagni (impianti di risalita) e Filippo Debertol (associazioni di categorie della ricettività turistica). Presidente e i due vice sono, poi, affiancati da Patrizio Prandi (associazioni di categoria delle ricettività turistica), Iris Brunel (Cav e appartamenti ad uso turistico), Riccardo Donei (comuni e amministrazioni pubbliche) e dall’unica new entry Alice Dellantonio (impianti di risalita).

«Questa conferma degli incarichi, e delle responsabilità, esprime innanzitutto l’unità delle diverse componenti del territorio rappresentate in Apt. Una coesione che mostra la forza della nostra Azienda per il Turismo e della Val di Fassa», spiega Fausto Lorenz, che intende proseguire quanto avviato gli anni scorsi. «Il senso di questo mio terzo mandato sta nella volontà di portare a compimento progetti importanti come la riorganizzazione dell’Apt, il perseguimento degli obiettivi individuati dal piano strategico e le iniziative messe in campo assieme ad amministrazioni locali e Comun general de Fascia». Ci sono poi anche attività che superano i confini della valle.

«Il consiglio di amministrazione con le nomine del comitato esecutivo ha dato un chiaro segnale per la prosecuzione dell’attività anche rispetto alla costituzione del consorzio delle Apt del Trentino e delle Ata. Ora, è compito di tutti noi eletti lavorare con impegno per l’Azienda, facendoci portavoce, anche nei comparti che rappresentiamo, delle iniziative di rilievo svolte dall’Apt per la valorizzazione, la promozione e la comunicazione turistica della valle».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

I commenti sono chiusi.