News immediate,
non mediate!
Categoria news:
IN MEMORIA DI...

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * SCOMPARSA GIUSEPPE AGRIMI: KASWALDER, « HA SVOLTO IL SUO IMPEGNO POLITICO CON SAGGEZZA, INTELLIGENZA E SENSO DI RESPONSABILITÀ »

Scritto da
12.23 - mercoledì 24 agosto 2022

Il Presidente del Consiglio esprime, anche a nome dell’assemblea legislativa, il cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Agrimi, consigliere provinciale del Pri dal 1978 al 1993, nel corso dell’ottava, della nona e della decima legislatura. Figura di spicco del Partito repubblicano fu, dal 1983 al 1988, prima assessore alla sanità e alle attività sociali e successivamente all’edilizia e alla cooperazione.

Il Presidente del Consiglio, vicino in questo momento triste alla famiglia, ricorda la figura umana e morale di Agrimi, il suo impegno politico e l’attività amministrativa che ha svolto per molti anni con saggezza, intelligenza e grande senso di responsabilità.

Categoria news:
IN MEMORIA DI...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.